Beach Resort Rta

Nuove Costruzioni a Massa Carrara

Il complesso turistico è realizzato con una particolare attenzione rivolta agli spazi esterni che consentono di godere a pieno dei momenti di tempo libero e relax.

La piscina sarà realizzata con una particolare attenzione ai particolari: destinata ai momenti di divertimento e relax, sarà dotata di scenografici giochi d’acqua e idromassaggi differenziati con getti multi-massage per rispondere alle variegate richieste di rilassamento.

Le tecniche costruttive utilizzate rispettano in toto le nuove normative in termini di adeguamento sismico e risparmio energetico.
L’intervento è composto da 6 palazzine di ridotte dimensioni divise in 66 unità immobiliari, parte delle
quali completamente indipendenti. Nello specifico, 51 sono composte da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, terrazza o giardino; le restanti 15 unità hanno un’ulteriore zona soppalcata con doppi servizi.
Tutte le unità immobiliari possono usufruire di un’area attrezzata relax e ristoro con piscina idromassaggio e bar servito.
Nella palazzina sita all’ingresso del lotto sarà realizzata la reception, un ristorante con veranda ed ampia terrazza ed un centro benessere con solarium. Le unità saranno completamente arredate prestando una cura particolare al design e alle rifiniture.

Per informazioni , disponibilità e prezzi : 320 8632546

Viale Delle Pinete 31, Marina di Carrara – email: info@immobiliarecarrara.it

1
Salve,
come posso aiutarla?
Powered by